
Paulo Dybala, attaccante della Roma - sport361.it
Paulo Dybala è il grande gioiello della Roma e della Serie A.
La Joya è senza dubbio tra i dominatori del campionato italiano da oltre un decennio. Prima con il Palermo, poi con la Juventus ed infine con la maglia della Roma il talento argentino ha illuminato i campi di Serie A, disegnando magie e regalando emozioni indescrivibili ai tanti tifosi innamorati di lui. Impossibile, infatti, non innamorarsi del sinistro di Dybala, delle sue qualità, delle sue movenze. Un calciatore di una tecnica stratosferica, probabilmente il giocatore dal più alto tasso tecnico che gioca attualmente in Serie A.
Quella con la maglia della Roma è stata fino ad oggi un’avventura ricca di alti e bassi, con una finale di Europa League persa contro il Siviglia ma anche tanti picchi che hanno più volte fatto esplodere lo stadio Olimpico. Una tifoseria, quella giallorossa, che dal primo momento ha amato Dybala, fin dal giorno del suo arrivo nella Capitale. Un amore mai nascosto da parte dei tifosi della Roma, un amore anche corrisposto da parte del fenomeno argentino che ha più volte parlato dell’Olimpico e dei suoi tifosi riempendo di complimenti tutto l’ambiente giallorosso.
La lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari, e la conseguente operazione che ha compromesso il suo finale di stagione, ha portato ad inevitabili rumors sul suo futuro. Rumors che avrebbero anche del clamoroso.

Il Boca Juniors prova il doppio colpo: Dybala e Paredes alla Bombonera
Con l’infortunio che ha chiuso in anticipo la stagione di Paulo Dybala potrebbe anche essersi chiusa definitivamente l’avventura della Joya con la maglia giallorossa. Solo rumors, almeno per il momento, ma rumors che per le circostanze potrebbero avere più di un semplice fondo di verità. Le ultime voci, infatti, vorrebbero Dybala lontano da Roma e vicino al clamoroso ritorno in Argentina.
La Joya è finita infatti nel mirino del Boca Juniors, che potrebbe provare il doppio colpo dalla Roma per tornare a vincere. L’obiettivo Leandro Paredes non è affatto un mistero, con il centrocampista argentino che nel suo rinnovo di contratto ha voluto fortemente una clausola pro Boca. A sorpresa, però, le Xeneizes potrebbero tuffarsi anche su Paulo Dybala, che in questo modo tornerebbe in Argentina dopo il suo addio all’Instituto nel 2012.
Un ritorno, e un addio dalla Capitale, che avrebbero del clamoroso: il richiamo di casa potrebbe farsi sentire in maniera molto forte, ma la permanenza a Roma resta al momento l’ipotesi più concreta.