
Kyrgios l'ha detto veramente: nuova bufera Sinner (Screen Youtube Gossip Mania) - Sport361.it
Nick Kyrgios continua a vestire i panni del nemico numero 1 di Jannik Sinner: anche la sua ultima uscita è destinata a creare polemica
‘Amici mai’ canta Antonello Venditti, ma la sua era la storia di un amore che fa giri immensi e poi ritorna. Amici mai canta anche Nick Kyrgios, ma in questo caso l’amore non c’entra proprio nulla. La dedica è per Jannik Sinner, numero 1 al mondo, ma soprattutto nemico numero 1 dell’australiano che non perde occasione per attaccarlo.
Da quando è scoppiato il caso clostebol, Kyrgios ha avuto come passatempo preferito quello di sparare sentenze contro Sinner. Un’ossessione che qualcuno ha motivato con il fatto che l’italiano aveva una relazione con Anna Kalinskaya, ex proprio di Kyrgios. Questione di gelosia per qualcuno, anche se gli attacchi sono continuati anche quando il rapporto tra Sinner e la russa è terminato.
Che sia questo il motivo o altro, la sostanza non cambia e l’antipatia (chiamiamola così) di Kyrgios verso Sinner si è palesata anche di recente con una storia Instagram che è destinata ad alzare l’ennesimo polverone. L’australiano, che ormai in campo è molto meno presente che sui social, ha fatto rumore con una domanda con chiaro riferimento proprio a Jannik Sinner e al suo ritorno sul terreno di gioco.
Sinner, Kyrgios provoca: ci sarà a Roma
Una provocazione in piena regola e in stile Kyrgios quella arrivata di recente sui social del tennista australiano. “Dovrei presentarmi a Roma?“, ha scritto in una storia, corredata anche dall’emoticon di una bandiera italiana e degli occhi che osservano.

Difficile che a qualcuno possa essere sfuggito il riferimento a Sinner e al suo ritorno in campo al termine della squalifica. Saranno proprio gli Internazionali di Roma l’occasione per il numero 1 al mondo di tornare all’attività agonistica dopo i tre mesi di sospensione. Un ritorno davanti al proprio pubblico, desideroso di garantire un’accoglienza degna del numero 1 al mondo.
Tifosi tutti per Sinner dunque, con Kyrgios che stuzzica già con la sua storia su Instagram. Una provocazione, la voglia di far parlare di sé nell’unico modo possibile, visto che sul campo l’ex numero 13 al mondo è da tempo che non riesce a farlo. Gli sono rimasti i social ed è per questo che sta cavalcando la vicenda Sinner, per garantirsi un po’ di visibilità visto che racchetta in mano ormai non ne ha più.
Dà appuntamento a Roma Kyrgos e sa che l’accoglienza riservata a lui non sarà delle migliori. Ma forse è proprio ciò che cerca che regalarsi un altro attimo di celebrità in una carriera ormai al tramonto.