Scoppia il caso Koopmeiners: "Problemi mentali, sono preoccupato" (Screen Youtube 360edition) - Sport361.it
L’olandese è l’emblema del fallimento del progetto Motta-Giuntoli. Col Genoa un’altra prova deludente dell’acquisto più costoso dello scorso calciomercato estivo
Irriconoscibile. Quello che abbiamo visto fin qui a Torino è la brutta, anzi bruttissima copia del giocatore ammirato a Bergamo, con l’Atalanta.
Che cosa è successo a Teun Koopmeiners? Probabilmente è davvero un problema psicologico, il famoso peso della maglia. Non ce ne vogliano gli atalantini, ma quella della Juve ha un peso gigantesco, mille volte superiore a quella dei nerazzurri.
Va bene che è appena arrivato, ma neanche la ‘cura’ Tudor sembra essere in grado di rompere l’incantesimo che ha colpito l’olandese, l’acquisto più costoso (più di 50 milioni bonus inclusi) della scorsa sessione estiva dei bianconeri, nonché l’emblema del fallimento del progetto Motta-Giuntoli.
Dopo la vittoria col Genoa, Tudor non ha potuto negare l’evidenza: “Non è un grande momento per Koopmeiners. È un giocatore forte e penso che si esca da una situazione simile lavorando. È un ragazzo che si impegna e importante per la squadra, va recuperato”. Già, ma come? La Juve è ancora in tempo? Mancano solo otto partite, quindi di tempo non ce n’è più.
Come si può vedere sopra, il problema Koopmeiners tiene banco sui social, tra i tifosi della Juve che lo scaricano oltre che prenderlo in giro, e la critica che non riesce a spiegarsi questa incredibile quanto preoccupante involuzione che ora mette in dubbio la sua permanenza a Torino anche nella prossima stagione